Emma Marrone e il compleanno, post in sexy body nero: «Più figa adesso di quando di anni ne avevo 26»

Emma Marrone e il compleanno, post in sexy body nero: «Più figa adesso di quando di anni ne avevo 26»
Emma Marrone per il suo trentaseiesimo compleanno regala ai suoi follower su Instagram una condivisione in cui posa in un provocante body nero e fa il bilancio, molto positivo, della sua vita: “Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille”.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia una linea di ciabatte, polemica per il prezzo

Ha vinto importanti battaglie e la suo fianco può sempre contare sulla burocrazia: “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì – ha scritto sul social - Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta”.

Il periodo trascorso ha provato un po’ tutti, ma si deve continuare a guardare la vita con positività: “Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Maggio 2020, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA