Emma Marrone: "Ho imparato a volermi più bene, ora sono pronta per l'amore"

  • 2
    share
Domani ospite a Verissimo ci sarà Emma Marrone. La cantante, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato il suo percorso professionale e di vita degli ultimi anni. Tornata da poco con un nuovo album, "Essere qui", l'ex concorrente di Amici ha dichiarato: «Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio».

Ornella Vanoni: "Ho sofferto di depressione per ben 3 volte, ancora prendo medicine"

Il percorso di Emma è stato lungo, ma alla fine è riuscita ad essere chi desidera: «Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice». Niente amore però in vista e a riguardo Emma dichiara: «L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me».

Smentisce poi la possibilità di tornare a far parte dei giudici di Amici: «Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica».
Venerdì 9 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME