Sesso con Emily Ratajkowski, la moglie di Aaron Paul è gelosa...anche se è solo un film

Sesso con Emily Ratajkowski, la moglie di Aaron Paul è gelosa...anche se è solo un film
«Mia moglie gelosa? Diciamo che non gradisce molto le mie scene di sesso insieme a Emily Ratajkowski». Parla così Aaron Paul, l'attore divenuto noto in tutto il mondo grazie al ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad, e protagonista di un film, in uscita negli Stati Uniti tra una settimana esatta: Welcome Home, in cui sesso, ossessioni e risvolti da thriller si alternano a grande velocità.

Vittorio Feltri contro Asia Argento per il fidanzamento con Corona: «Lei si conferma una gran cinofila...»​



La gelosia di Lauren, la biondissima attrice e regista, moglie di Aaron Paul, è più che comprensibile. Non è semplice accettare che tuo marito giri delle scene di sesso insieme a una delle donne più sexy del pianeta, la top model di origini polacche Emily Ratajkowski. L'attore già protagonista di Breaking Bad ha comunque spiegato a ET: «Diciamo che mia moglie non gradisce le mie scene di sesso, ma ha apprezzato molto il copione di questo film ed è una grande ammiratrice di Emily, sia per la recitazione che per il suo impegno sociale».



Nel film, diretto da George Ratliff, Aaron Paul e Emily Ratajkowski sono una coppia sposata in crisi, che decide di andare a vivere in una tranquilla villetta di campagna in Italia per salvare il matrimonio. Il padrone di casa, interpretato da un sempre bello e tenebroso Riccardo Scamarcio, ha però in mente più di un'insidia per i loro ospiti. Negli Stati Uniti sarà distribuito al cinema e on demand, ma non è chiaro se e quando uscirà anche in Europa.



A differenza dei loro personaggi, Aaron Paul e Emily Ratajkowski sono assolutamente felici in amore. L'attore, parlando di Lauren, ha infatti spiegato: «L'amore va a gonfie vele, mi sento fortunato a svegliarmi accanto a mia moglie ogni mattina, ti aiuta a non dimenticare perché ti sei innamorato». Da pochi mesi, poi, Aaron Paul e sua moglie Lauren hanno anche una bambina, di nome Story: «Sta crescendo, ora ha imparato anche a salutare, con tanto di sorrisi e risate, è la cosa più bella».
Emily Ratajkowski, dal canto suo, ha aggiunto: «Aaron ha ragione, innamorarsi non è una scelta, ma un'esperienza magica, quasi irrazionale, ma su cui poi occorre lottare. Se sono pronta per avere figli anch'io? Sì e no, resto dell'idea che le donne debbano decidere del proprio corpo e della propria vita».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Novembre 2018, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA