Emily Ratajkowski senza censure. Nuda, riflessa nello specchio e con il lato B in bella mostra. Così la supermodella e attrice statunitense annuncia pubblicamente la sua relazione con Eric Andrè. Già da diverse settimane circolavano voci di una presunta frequentazione con l'attore e conduttore televisivo: e in occasione del giorno di San Valentino l'attrice e modella, una delle donne più belle al mondo, ha ufficializzato la loro storia condividendo sui social una foto in cui i due appaiono completamente nudi.
Emily Ratajkowski e l'odore degli uomini: «I profumi non mi piacciono, li preferisco al "naturale"»
Emily Ratajkowski parla dei tradimenti di Adam Levine e lancia una frecciatina
La foto su Instagram
Il post non è però stato pubblicato da lei, bensì da lui: «Buon San Valentino», ha scritto il comico a corredo dello scatto che ha infiammato i social. Lui sdraiato sul divano completamente nudo, a coprire le parti intime (per evitare la censura di Instagram) una emoji del cuore. Lei, invece, appare distante dalla fotocamera, ma non passa comunque inosservata: riflessa nello specchio mentre è intenta a scattarsi un selfie.
In pochissimi minuti lo scatto è diventato virale e ha fatto il giro dei media di tutto il mondo, conquistando migliaia di like e commenti. I due non si nascondono più, dopo gli scatti rubati dai paparazzi Emily ed Eric sono usciti allo scoperto con una foto che ha lasciato i fan, a dir poco, senza parole.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout