Emily Ratajkowski non paga l'affitto, la top model e il marito nei guai

Emily Ratajkowski non paga l'affitto, la top model e il marito nei guai
Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle top model più note ed apprezzate della sua generazione: ha introiti da capogiro, eppure è a rischio sfratto. Il motivo? Da diverso tempo non viene pagato l'affitto del loft dove la modella di origini polacche vive col marito, il produttore Sebastian Bear-McClard.

Michelle Hunziker su Canale 5 con J-Ax. Poi in Rai? «Avvistata in viale Mazzini»​



Come riporta il New York Post, da quando si sono sposati Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard vivono in un loft a Noho, un quartiere residenziale di New York dove il produttore risiede dal 2013.

Il contratto, al momento, risulta scaduto dal 2017 e da allora l'uomo non paga l'affitto da cinquemila dollari al mese. I proprietari del loft reclamano arretrati per 120mila dollari, ma il marito di Emily Ratajkowski rifiuta di pagare e di lasciare l'appartamento, appellandosi ad una legge.

La legge in questione consentirebbe agli artisti in difficoltà di sospendere il pagamento dell'affitto, evitando però lo sfratto. Le due posizioni sono inconciliabili ed è molto probabile che si andrà avanti fino alla battaglia legale.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA