Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...»

Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...»

di E.C.

Emily Ratajkowski è diventata mamma, la prima foto con il bimbo. «Il nome spiazza tutti...». Poco fa, la super top model americana ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo scatto da mamma: Emily Ratajkowski ha dato alla luce un maschietto lo scorso 8 marzo, ma ha diffuso la notizia solo ora.

 

Leggi anche > Fabrizio Corona revocati i domiciliari: lui si taglia i polsi, poi spacca il vetro dell'ambulanza e va fuori di sé con la polizia: «Andate via»

 

Nella tenera foto, mamma Emily allatta nuda il piccolo, coperta solo dalla sua testina. Nella didascalia scrive: «Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sul nostro lato della terra. Sly è arrivato il 3 marzo, nella mattina più surreale, bella e piena d'amore della mia vita». Il bimbo è figlio di Emily e del marito attore cinematografico Sebastian Bear-McClard.

 

 

Immediati i commenti dei fan: «Stupendi, congratulazioni». E ancora: «Sei una mamma bellissima, vi auguro tutto il meglio». In pochi minuti, i commenti di auguri superano quota 17mila. E tra questi c'è chi commenta il nome del piccolo: «Un nome impegnativo... Benvenuto baby Sly». La tenera foto supera i due milioni di like, auguri.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Marzo 2021, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA