Emanuela Folliero a Verissimo: «Mio padre è morto, ma al mio matrimonio ho avuto segnali della sua presenza»

Emanuela Folliero a Verissimo: «Mio padre è morto, ma al mio matrimonio ho avuto segnali della sua presenza»

di Silvia Natella
Emanuela Folliero, ospite a Verissimo, si è appena sposata e ripercorre insieme a Silvia Toffanin i momenti più significativi del giorno più bello della sua vita, accanto al marito e al figlio. Una felicità segnata però dalla mancanza del padre defunto. L'ex annunciatrice, però, è convinta di averlo avuto vicino per tutto il tempo.

Alena Seredova a Verissimo: «Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia»

«Ci sono stati dei segnali prima del matrimonio. Ero lì a Torino e c'era sul marciapiede seduta una vecchietta. Aveva pantaloncini corti e una canottiera, pochissimi capelli in testa e senza denti. Sono passata e le ho dato dieci euro. Ho fatto dieci passi, torno indietro, ma non c'era più. Non era possibile che sparisse così, mi aveva preso la mano e mi aveva detto 'Gesù ti vuole bene'».

«Finito il matrimonio, mio marito prende un orologio che non mettevo da dieci anni e la data era proprio del nostro matrimonio. In questi momenti ti viene in mente che ci siano dei segnali che se tu sai vedere e cogliere arrivano dalle persone care che non ci sono più. Sono cose che non devono intristire, ma fare sorridere. Mio papà prima di morire mi disse 'Come farete? L'unica maniera affinché vi ricordiate di me è parlare di me'».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Novembre 2018, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA