Emanuela Folliero si sposa: «Giuseppe mi ha fatto la proposta dopo nove anni»

Emanuela Folliero si sposa: «Giuseppe mi ha fatto la proposta dopo nove anni»
Emanuela Folliero si sposa: ad annunciarlo è lei stessa, rivelando l'imminente data delle nozze con il suo compagno, Giuseppe Oriccio. «Dopo nove anni insieme, lui mi ha fatto la proposta: ci sposiamo il prossimo 26 settembre», ha spiegato la 53enne ormai ex annunciatrice di Rete 4.

Sonia Bruganelli, il messaggio a Miss Italia scatena la polemica: «Raccomandata»​



In un'intervista a Chi, in edicola da oggi, Emanuela Folliero ha rivelato di essere pronta a dire il fatidico sì a Giuseppe Oriccio, imprenditore torinese con cui ha una relazione da nove anni. «Quando ho conosciuto Giuseppe, ero single da più di un anno e appena l'ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente» - racconta Emanuela Folliero - «Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati».

Durante il suo ultimo, storico annuncio su Rete 4, lo scorso 8 luglio Emanuela Folliero aveva salutato i telespettatori augurando «una vita piena di gioia». La grande gioia, per lei, è però giunta in estate: il 10 agosto, giorno dell'anniversario di fidanzamento, Giuseppe Oriccio ha infatti chiesto a Emanuela Folliero di sposarlo, davanti ai figli, con un enorme mazzo di rose rosse.
«La cerimonia si svolgerà in comune, poi faremo aperitivo e cena in una terrazza con gli amici» - i dettagli sul matrimonio, rivelati da Emanuela Folliero a Chi - «Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice».

Nel futuro, invece, ancora la tv: «Avrò un mio programma sul benessere, su Rete 4. Sta per partire una rivoluzione, gli annunci ormai diventeranno obsoleti. Questo è uno stimolo per fare altro, ho avuto diverse proposte, anche dalla radio, ma ho firmato un contratto di esclusiva con Mediaset».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Manu in bianco e nero 😜 un bacio! #blackandwhite #emanuelafolliero #estate2018 #smile #settembre

Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA