Elton John ricorda Lady D: "Facemmo pace poco prima della sua morte. Harry è davvero innamorato"

Elton John ricorda Lady D: "Facemmo pace poco prima della sua morte. Harry è davvero innamorato"
Il principe Harry è pronto a convolare a nozze con la sua Meghan Markle e chi, come Elton John, lo conosce bene e da molto tempo, assicura: «È totalmente innamorato, l'ho visto e sono felice per lui». Il cantante britannico, 70 anni, ha infatti concesso un'intervista a 'People' in cui ha parlato della sua amicizia con Lady Diana e con i suoi due figli, Harry e William.



Il primogenito di Carlo e Diana è ormai sposato da quasi sette anni con Kate Middleton e Harry è pronto a sposare la sua Meghan. Elton John, che ha passato qualche giorno di relax in Sicilia insieme a Harry la scorsa estate, ha rivelato: «Non abbiamo parlato molto, ma lui mi ha detto di essere molto innamorato e gli ho risposto: 'Buon per te'. Quei due ragazzi sono davvero felici, come vorresti che fosse chiunque, a prescindere da chi sia».



L'affetto per William e Harry è dovuto alla grande amicizia tra il cantautore e l'indimenticata principessa del Galles: «Abbiamo avuto un rapporto speciale, anche se con momenti difficili. Ci eravamo allontanati e avevamo fatto pace proprio poco prima della sua morte. Quell'estate 1997 fu drammatica, in meno di due mesi ho perso due amici come Gianni Versace prima e come Diana poi, non riuscivo a credere a tutto quello che stava accadendo».



Chiunque abbia seguito i funerali di Lady D, il 6 settembre 1997, non potrà certo dimenticare la versione speciale del brano 'Candle in the Wind' cantata nell'abbazia di Westminster da Elton John.
«Diana era molto amata; era una figura controversa per qualcuno, ma non per me» - spiega ancora Elton John - «La amavo per tutto quello che faceva a favore della lotta all'Aids e per i meno fortunati, era una persona straordinaria».



Elton John, che oggi ha 70 anni, ha da qualche tempo annunciato che il tour mondiale che lo vede attualmente impegnato coinciderà con la fine della sua attività musicale: «Ho avuto una vita e una carriera fantastica, ma ora ho altre priorità, voglio dedicarmi a mio marito David e ai nostri figli».
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2018, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA