Elodie, la posa (sexy) da macho man crea polemiche: «Basta mostrare te**e e c**i»

Gli scatti osé e black and white della cantante pronta a lanciare nuova musica

Elodie, la posa (sexy) da macho man crea polemiche: «Basta mostrare te**e e c**i»

Elodie è pronta per chiudere un capitolo importante della sua carriera e aprirne subito un altro. La cantante di Un Bagno a Mezzanotte, tormentone che ha fatto ballare tutti gli italiani durante la scorsa estate, sta tornando con nuova musica che la porterà in giro per i forum più importanti d'Italia. Prima del prossimo tour, tuttavia, la cantante tornerà sul palco dell'Ariston di Sanremo in qualità di big in gara. Per annunciare il nuovo album, la fidanzata di Andrea Iannone si è presentata ai follower in una veste totalmente inedita che, però, non ha convinto tutti...

Elodie e Andrea Iannone, selfie (hot): cosa è successo sotto le coperte nella "notte di fuoco"?

Sanremo 2023, la lista ufficiale degli artisti in gara. L'annuncio di Amadeus

Elodie, la sorella Fey si laurea: stop ai viaggi con Iannone e festa a casa. «Brava amore mio»

Cosa è successo

Talento uscito da Amici, Elodie ha dimostrato negli anni di essere un'artista a 360 gradi, esordendo nel mondo cinematografico con Ti mangio il cuore, un film italiano del 2022 diretto da Pippo Mezzapesa. La 32enne è seguita da una grande community che ha sempre approvato le sue scelte di stile, al contrario però di quello che è accaduto con le ultime foto condivise su Instagram.

Per lanciare la vendita dei biglietti per il concerto al forum di Milano, Elodie ha posato per uno shooting footgrafico alternativo: il risultato non ha convito i fan. Gli scatti oséblack and white, infatti, hanno creato polemiche sotto il suo post: «Basta mostrare seni e c**i, non devi mostrarti sempre nuda o volgare», sottolinea un utente, che la invita a puntare più sul suo talento vocale piuttosto che sul fisico. Oltre ai commenti infelici, però, non mancano quelli positivi degli utenti che considerano la cantante una vera «dea».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA