Elodie-Marracash, fine dell'amore: «Durante la lavorazione del disco…»

Marracash ed Elodie non stanno più insieme, ma la cantante è presente sulla copertina del nuovo album del rapper

Marracash e la fine dell’amore con Elodie: «Durante la lavorazione del disco…»

di Danilo Barbagallo

Marracash parla della fine della sua storia con Elodie. Elodie, cantante nata artisticamente ad “Amici” di Maria De Filippi, ha collaborato all’ultimo album del rapper, “Noi, loro, gli altri”.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: ecco i segni favoriti dalle stelle

Elodie e Marracash (Instagram)

Marracash e la fine dell’amore con Elodie

Marracash ed Elodie si sono lasciati. I due non hanno mai ufficializzato la notizia che circola ormai da tempo, ma ora arriva proprio il rapper a parlare della fine della loro relazione: «Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco – ha raccontato Marracash in un’intervista al “Corriere della sera” - È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose».

Elodie sulla copertina del nuovo album di Marracash, "Noi, loro, gli altri"

Elodie ha collaborato al suo nuovo album di Marracash, “Noi, loro, gli altri”: «È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love” dove mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda.

Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video».

Elodie è stata recentemente sopresa assieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Novembre 2021, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA