Elodie fuori di sé in un video su Instagram: «Siete capaci di rompere il caz*** in molteplici modi». Ecco cosa sta succedendo

Elodie fuori di sé in un video su Instagram: «Siete capaci di rompere il caz*** in molteplici modi». Ecco cosa sta succedendo

di E.C.

Elodie fuori di sé in un video su Instagram: «Siete capaci di rompere il caz*** in molteplici modi». Ecco cosa sta succedendo. Poco fa, la cantante romana ha condiviso sulle stories di Instagram un filmato che ha fatto subito il giro del web. Nelle immagini, Elodie si sfoga con alcune persone che avrebbero provato a truffarla. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la macchina del caffé con l'occhio. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non arriviamo a fine mese»

In una story, la fidanzata di Marracash ha pubblicato uno screen shot con una serie di messaggi sospetti: «Nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca (cliccando un link, ndr)». Nelle stories successive, Elodie, direttamente dalla sua vasca da bagno, spiega tutto: «Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il cazz*** in molteplici modi. Questo vi fa onore, però...».

Insomma, la cantante, con la sua proverbiale ironia, "manda a tappeto" i presunti truffatori. Il video, postato da Trash Italiano, ha fatto il giro del web. Immediati i commenti dei fan. «Quando mi parlano appena sveglio...», commentano ironici alcuni. E ancora: «Sei la nostra regina». «Ti amiamo».

Neanche a dirlo, è boom di like.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA