Elodie: «Voglio stare da sola». Ma è passione con Davide Rossi: il bacio e la notte passata insieme

Ai giornali aveva detto di aver bisogno di tempo per stare sola dopo la fine della storia con Marracash, ma la cantante di vertigine non riesce a star lontana dal manager di Armani

Elodie: «Voglio stare da sola». Ma è passione con Davide Rossi: il bacio e la notte passata insieme

I fan ci avevano sperato che Elodie fosse tornata single. Dopo le foto rubate a novembre della cantante con Davide Rossi, la vacanza alle Maldive con la sola sorella aveva riacceso l'illusione che l'ex di Amici fosse ancora libera da relazioni e d'altronde era stata lei a dichiarare la sua necessità di stare sola dopo la relazione con Marracash. Ma così non pare, Elodie è stata ripaparazzata con l'ex modello. 

Elodie e Davide Rossi paparazzati

La cantante ì stata pizzicata in una piacevole serata fuori con amici in un noto ristorante milanese. La serata è finita con una passeggiata tra Elodie e Davide Rossi verso casa. Il video postato da Whoopsee li mostra felici e sereni che salutano i paparazzi mentre entrano nello stesso portone.

Ma oltre al sito di gossip la foto che fa finire ogni dubbio è quella uscita oggi sul settimanale di Alfonso Signorini. «Elodie e Davide.

La cantante e il modello-manager di Armani erano spariti dai radar da novembre, ora eccoli riapparire a Milano, rilassati, sorridenti e pure molto intimi». E su tela ecco la foto del bacio tra i due ragazzi. 

Forse Elodie sta solo proteggendo questa storia, dopo la sovraesposizione mediatica della sua relazione con Marracash, la cantante potrebbe voler vivere la sua vita privata lontana dai riflettori. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Febbraio 2022, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA