Elisabetta Gregoraci, Taylor Mega e lo “scontro” nella hall dell'albergo: «Mi ha urlato contro»

Video

Elisabetta Gregoraci è reclusa al Grande Fratello Vip e Taylor Mega racconta il loro primo incontro, che non sembra essere andato per il meglio. Secondo i il racconto di Taylor Mega infatti Elisabetta Gregoraci, grande protagonista nel reality condotto da Alfonso Signorini, le avrebbe gridato contro nella hall di un albergo.

Leggi anche > Ballando, Raimondo Todaro contro Paolo Conticini: «Sciacquatevi la bocca»

Taylor ha raccontato l’accaduto ospite di “Live – non è la D’Urso”.

Lei era in un albergo e stava per portare fuori il suo cagnolino, quando è avvenuto l’incontro: “Non la conoscevo – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso - ero in un hotel a Milano, io non sapevo chi fosse e lei si era messa ad urlarmi contro nella hall dell’albergo”.

La causa sarebbe stata un passata relazione fra Flavio Briatore, allora marito della Gregoraci, e l’nfluencer: “E’ passato molto tempo e non ricordo le con precisione le parole, ma diceva: “C’è anche la tua ex!“, rivolgendosi a Flavio Briatore. Tra di noi c’è stato un flirt, ma si sapeva perchè è uscito su tutti i giornali. Non la conoscevo e lei si è messa ad urlarmi contro, in maniera volgare, di mattina…”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre 2020, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA