Elisabetta Gregoraci, nuovo attacco a Nicola Savino: «Trattata senza rispetto. Ora vi racconto l'ingiustizia»

Video
Elisabetta Gregoraci torna a parlare della sua esclusione da “L’altro Festival” e ad accusare Nicola Savino. Con un post molto esplicito la showgirl aveva già parlato del coinvolgimento del conduttore nella sua
mancata partecipazione ed ora ha aggiunto nuovi particolari.

Leggi anche > Rai, terremoto in vista per i direttori di rete


 
Elisabetta si sente vittima di un’ingiustizia e quindi vuole raccontarla: “Sono stata trattata senza rispetto – ha fatto sapere in un’intervista a “Grazia” -  come se fossi arrivata per meriti non miei. Si vantano di difendere i diritti delle donne, di essere sempre dalla parte giusta e poi usano metodi peggiori di quelli che criticano (…)  Sto lavorando a questo progetto da ottobre, ho rifiutato altre proposte, mi sono tenuta libera per quella settimana. Dovevo andare a Los Angeles e ho rinunciato”.
Savino sarebbe reo di averla “valutata non per la mia professionalità, ma per motivi che non c’entrano nulla col mio lavoro”: “... “Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile”, sue testuali parole. In più mi ha detto che l’impronta del programma sarà avere una squadra digitale: “Elisabetta, tu non sei abbastanza digitale, come non lo sono io”, ha detto”. Elisabetta ha poi sottolineato di avere un account Instagram molto seguito e quindi di essere davvero abbastanza “digitale”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Gennaio 2020, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA