Dopo un'estate di frequentazione in gran segreto, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non hanno più niente da nascondere. E così per loro è scattata la fuga d'amore a Firenze, la città dell'imprenditore 30enne che ha fatto perdere la testa all'ex moglie di Flavio Briatore.
Leggi anche > Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: innamorata per le vie di Milano con la nuova fiamma Giulio Fratini
Innamorati e felici
La loro love story è iniziata durante l'estate e adesso appaiono più felici e innamorati che mai. I due sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Chi mentre passeggiano per le vie del capoluogo toscano. «Quando sarò fidanzata, lo vedrete» aveva annunciato tempo fa la conduttrice di Battiti Live. E adesso, quindi, non sembrano esserci più dubbi. La storia d'amore con l'ex di Raffaella Fico e Roberta Morise procede a gonfie vele.
L'inizio della storia
Tutto è iniziato in estate. Con il caldo rovente, si sa, la passione travolge tutti e, questa volta, dopo anni passati da single, anche Elisabetta Gregoraci non ha saputo resistere. Lei 42 anni ha perso la testa per l'imprenditore 30enne e per la prima volta sono stati avvistati insieme a luglio, a Forte dei Marmi, nel locale di Briatore. Poi hanno trascorso una vacanza in un resort in Sicilia e infine a Milano durante la settimana della moda. Ora eccoli a Firenze, città natale dell'imprenditore nel settore alberghiero.
Innamorati e complici
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono stati paparazzati mentre passeggiano per il centro di Firenze come due turisti qualsiasi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2022, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout