Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Natale: «Restiamo una famiglia»

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Natale: «Restiamo una famiglia»
A oltre un anno di distanza dalla loro separazione ufficiale, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si ritroveranno per passare il Natale insieme. Lo ha annunciato la stessa showgirl, che in un'intervista a Oggi ha spiegato: «Nonostante la separazione, io, Flavio e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia. Per questo a Natale staremo insieme».

Eva Henger, il dramma segreto a Pomeriggio 5: «Mi hanno operata d'urgenza, me la sono vista brutta»




Elisabetta Gregoraci ha infatti annunciato: «Proprio come l'anno scorso, passerò la sera della vigilia di Natale col papà di mio figlio. Ci saranno anche i miei cari e sua sorella: anche se abbiamo deciso di separarci, restiamo una famiglia». L'amore per il figlio Nathan Falco, infatti, va oltre la separazione della coppia: «Tra di noi c'è rispetto reciproco e con questo rispetto cresciamo il nostro bambino».

Guai, però, a pensare che Nathan Falco Briatore, cresciuto in una famiglia così abbiente, sia un bimbo viziato. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha spiegato: «Come regalo mi ha chiesto una felpa e quella avrà. Lui è un bambino molto fortunato, ma voglio che non perda il gusto di desiderare le cose... Saper saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA