Elisabetta Canalis rivela: «Il sesso? Che stanchezza...»

Video

di Emiliana Costa
Elisabetta Canalis a cuore aperto. L'ex velina si è raccontata a 360 gradi in un'intervista al magazine Panorama Wellness. Tra le altre cose, Eli ha raccontato del rapporto con il marito Brian Perri, un famoso chirurgo americano. Parlando della vita intima, ha affermato: «Il sesso? Che stanchezza...». Ma andiamo con ordine.

Aurora Ramazzotti pubblica la foto da bambina con Michelle Hunziker. I fan notano un particolare: «Come fa tua madre?»

Elisabetta Canalis, il marito Brian e la figlioletta Skyler sono in vacanza in Italia. Dopo qualche giorno in Sardegna, terra natale dell'ex velina, sono volati in Toscana. Ecco le parole di Eli sul marito: «Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell'acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c'è sempre. Ho scelto bene». E quando si parla di vita intima, aggiunge: «Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte... Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso».



E sul presunto litigio con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis conclude così: «Preferisco non parlarne, sono solo pettegolezzi».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Luglio 2019, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA