Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, il giallo della lite: «I problemi per il trasferimento in Italia...»

Video
Da tempo si parla del raffreddamento dell’amicizia fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due, amiche dei tempi in cui volteggiavano sul bancone di “Striscia la notizia”, erano inseparabili e avevano avviato anche un’attività imprenditoriale nel mondo del fitness insieme, ma all’improvviso sembrano aver rotto i rapporti.

Leggi anche > Uomini e donne, lite fra Tina Cipollari ed Er Faina



 
I motivi sono stati sempre avvolti nel mistero e nessuna delle due dirette interessate ne ha mai parlato apertamente. A dare qualche inizio arriva Giuseppe Candela per Dagosipia nella rubrica “A lume di candela” secondo cui alla base dell’allentamento ci sarebbero delle complicazioni nel business che hanno avviato insieme a seguito del ritorno di Maddalena in Italia: “La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata – si legge sul sito - non sono più apparse sui social insieme ed Ely si è lasciata andare a frasi sibilline.



In realtà l'amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all'ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più, riusciranno a far pace?”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Ottobre 2019, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA