Elisa Isoardi: "Appoggerò Matteo Salvini stando nell'ombra". Le critiche sul web: "Ritorno al Medioevo"

Elisa Isoardi: "Appoggerò Matteo Salvini stando nell'ombra". Le critiche sul web: "Ritorno al Medioevo"
Elisa Isoardi e il passo indietro per amore di Matteo Salvini che sta facendo molto discutere. La conduttrice televisiva, infatti, ha spiegato in un'intervista a Oggi il rapporto con il leader della Lega che mira a Palazzo Chigi, forte della maggioranza dei voti all'interno della coalizione di centro-destra: «Sono orgogliosa dei risultati e dei successi che sta avendo una persona che fa parte della mia vita».

Sanremo, la coppia Isoardi-Salvini all'Ariston tra selfie e baci



Elisa Isoardi ha infatti spiegato: «Ora è il suo momento, ho il dovere di non confondere i piani, per amore e per rispetto. Una donna, anche se nota, deve sempre dare luce al suo uomo. La luce, il sostegno e la vicinanza spesso si danno facendo un passo indietro e stando nell'ombra».



Quando le viene chiesto della crescente popolarità del suo compagno, la conduttrice replica così: «Il potere aiuta? Non è vero, a volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quello che si possa pensare, perché devono dimostrare più degli altri e scrollarsi di dosso etichette di privilegi e raccomandazioni. Alla fine, però, chi fa il proprio lavoro bene e con amore viene sempre premiato: la qualità vince sempre».





Le dichiarazioni di Elisa Isoardi non sono andate giù a gran parte del popolo del web. La maggioranza degli utenti su Twitter, ad esempio, è stata molto critica nei confronti delle parole della conduttrice, considerate retrograde e contrarie alla parità dei sessi.





Alcune donne, poi, hanno anche ironizzato sulla relazione con il leader leghista: «Anch'io, se stessi con Salvini, preferirei vivere nell'ombra». E c'è chi ha risposto con dei paragoni, forse eccessivi, con una 'First Lady' come Michelle Obama.





           
           
          
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Marzo 2018, 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA