Eliana Michelazzo: «Pamela Prati-gate, presto un libro e un film»

Il caso del falso matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone sembra non avere fine. La polemica che ha impazzato negli ultimi mesi, infatti, sembra destinata a durare ancora per molto. Anche perché Eliana Michelazzo, l'ormai ex agente di Pamela Prati accusata di aver ideato la storia, ora sta cercando di volgere la situazione a proprio favore e ora annuncia: «Stiamo scrivendo un libro sul caso e c'è anche un progetto per un film».

Pamela Prati ha cancellato il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone? La foto che solleva dubbi



Una cosa è certa: il caso Prati ha portato Eliana Michelazzo alla ribalta e oggi l'ex agente della showgirl è estremamente popolare, anche grazie alle tante ospitate nello studio di Live - Non è la D'Urso, in cui aveva confessato che la storia era falsa, ma anche di essere vittima e non mandante della truffa che ruotava intorno a Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo è stata invitata, due giorni fa, a Miss Sorriso Lazio 2019, un evento legato a Miss Italia. Dal palco del concorso di bellezza, l'ex agente di Pamela Prati ha annunciato di essere impegnata nella stesura di un libro e di aver già avviato trattative per una eventuale trasposizione cinematografica. Nelle ultime settimane, quando ormai era stato appurato che Mark Caltagirone semplicemente non esiste, Eliana Michelazzo aveva spiegato più volte di aver creduto di essere stata sposata con un uomo da 10 anni, salvo poi scoprire che le foto del fantomatico Simone Coppi, in realtà, erano di un affascinante modello svizzero. Grazie alla trasmissione di Barbara D'Urso, Eliana Michelazzo ha anche avuto l'opportunità di conoscere (e apprezzare) Stephan Weiler, il modello ignaro per lungo tempo di essere stato vittima di un furto d'immagine. Purtroppo per lei, il bellissimo modello è già impegnato...
Martedì 2 Luglio 2019, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA