Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi: «Sembro un put***one, vorrei strapparmi una chiappa»

La cantante è sempre molto schietta e non si vergogna a parlare di “sbagli giovanili” e relativi pentimenti

Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi: «Sembro un put***one, vorrei strapparmi una chiappa»

di Redazione Web

Elettra Lamborghini è molto amata sui social e non solo. Ciò che di lei fa più impazzire i fan, a parte la musica e le sue hit estive, è il suo carattere e il suo essere sempre schietta. La cantante, infatti, se deve “recriminarsi” qualcosa non ha nessun problema a farlo e, anzi, non si nasconde proprio. In una recente intervista ha dichiarato di essersi pentita di alcuni suoi tatuaggi. 

Elettra Lamborghini compie 29 anni, il regalo del marito è un'auto di lusso. Ma i fan non gradiscono

Elettra Lamborghini annuncia: «Ho una notizia per voi». Il sospetto dei fan: è incinta?

La confessione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista a Repubblica e ha parlato del rapporto che ha con i suoi tatuaggi. Sicuramente, nel tempo, i suoi gusti in fatto di tattoo sono cambiati e, infatti, la cantante ha rivelato: «Sono pentita dei miei tatuaggi. Se avessi un figlio gli sconsiglierei di farsi tatuare, oddio, non voglio fare la boomer, perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti’». Elettra, inoltre, sa di piacere molto alle ragazzine e, infatti, dice: «Sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono così, come mi si vede. Io sono genuina».

Elettra Lamborghini e il suo lato sexy

Infine, Elettra Lamborghini racconta il suo lato sexy che, spesso, mostra sui social e che non corrisponderebbe proprio alla realtà: «Nelle mie foto sul social sembro un putt***e, diciamolo.

Mi piace fare la sexy, ma se apro la bocca, di sexy e malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA