Elettra Lamborghini in lacrime, la confessione a Stasera c'è Cattelan: «È un brutto periodo...»

Elettra non è mai stata troppo esplicita però, ha raccontato che ci sono dei giorni in cui piange molto

Video

di Redazione web

Elettra Lamborghini non sta affrontando un momento facile della propria vita. La cantante, che è stata ospite dell'ultima puntata dello show di Alessandro Cattelan, "Stasera c'è Cattelan", si è confidata in merito al periodo che sta vivendo. Elettra non è mai stata troppo esplicita però, ha raccontato che ci sono dei giorni in cui piange molto e che proprio per questo motivo sta seguendo un percorso di terapia: vuole capire il perché delle sue lacrime. Fortunatamente accanto a lei c'è il marito Afrojack

Elettra Lamborghini, il nuovo hair look fa impazzire i fan: «Addio a zia Concetta»

Elettra Lamborghini nel mirino degli hater: «Errore di grammatica». Lei zittisce tutti così

Il racconto di Elettra Lamborghini

Seduta sulla poltrona dello show di Cattelan, Elettra Lamborghini ha detto: «In questo periodo piango spesso, sono un po' triste e disillusa. Il mio matrimonio per fortuna va bene, forse sono le persone in generale che mi fanno rimanere male. C'è tanta cattiveria in giro e io tendo a prendere tutto troppo sul serio. Comunque sto seguendo un percorso terapeutico che mi sta aiutando molto: sto affrontando i miei traumi e sicuramente una cosa che mi ha segnato molto è stata la morte della mia cavalla. Ho sofferto tantissimo». 

Elettra Lamborghini e Sanremo 

Infine, Alessandro Cattelan ha chiesto a Elettra Lamborghini se seguirà la 73esima edizione del Festival di Sanremo e la cantante ha risposto dicendo: «Se guarderò Sanremo? Secondo me no, perché sono a Miami. Per chi tifo? Lazza number one, Giorgia top of the pop. Poi chi c'è? Spero che vinca Gianluca Grignani». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA