Elettra Lamborghini sotto accusa dopo il concerto a Gallipoli. E lei cancella tutte le date

Video
Al Praja di Gallipoli, già nell'occhio del ciclone per l'esibizione di Bob Sinclair, il concerto di Elettra Lamborghini è finito nella bufera social. Dalle immagini girate nella serata di Ferragosto, nonostante l'invito sul maxi schermo a indossare la mascherina, non sembrano essere state rispettate le "misure" sul distanziamento fisico imposto dalle regole sul Coronavirus. Dalle story Instagram dei ragazzi, accalcati sotto il palco, la gioia per la musica della cantante si è scontrata contro i rischi ai quali sono stati esposti molti adolescenti (e non solo) al contagio da Covid-19. E su Twitter la polemica è divampata. Tanto da spingere la cantante a pubblicare una story su Instagram nella quale annuncia la cancellazione di tutti i suoi concerti in programma.



Elettra Lamborghini era finita infatti al centro delle discussioni degli utenti, molti di questi portavano ad esempio Gigi D'Agostino. Il simbolo dell'italo-dance degli anni '90 era stato applaudito nei giorni scorsi per la decisione di annullare il suo concerto a Ferragosto. «Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema “Covid” si sta di nuovo aggravando. Ho deciso che il mio live set di domani sera, 14 Agosto 2020, non ci sarà. - Per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio. - Per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio di contagio. Aspettando un giorno migliore...Un abbraccio virtuale musicale»



Proprio questo post di "GigiDag" è stato postato sui profili di Elettra Lamborghini, con alcuni messaggi anche severi a proposito del concerto di Gallipoli: «perché hai continuato ad esibirti pur trovandoti davanti questo spettacolo? Chiedo, per sapere»; «Elettra Lamborghini si degnerà di commentare Gallipoli o si limiterà a Buongiorno da Mondello?»; «Elettra Lamborghini che prima fa storie su Instagram arrabbiatissima che le persone vanno in discoteca nonostante il covid, e poi si va a esibire in discoteca»; «Le discoteche non dovevano assolutamente riaprire. Il governo doveva dare a chi vive con le discoteche sostegno ed evitare tutto ciò. Credo però che anche artisti come Fred De Palma, Anitta, Elettra Lamborghini e altri avrebbero potuto evitare di esibirsi nelle discoteche».
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Agosto 2020, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA