Elettra Lamborghini, l'ereditiera felice col marito AfroJack: «Ci rispettiamo, altri si fanno le corna»

«Non mi si fila più nessuno»

Elettra Lamborghini, l'ereditiera felice con suo marito: «Ci rispettiamo, altri si fanno le corna»

Amore a gonfie vele tra Elettra Lamborghini e AfroJack. Sposati da un anno, il matrimonio tra la star del twerking procede con costanza e passione. L'ereditiera ha smentito i rumors di molti malpensanti che sostenevano il poco valore che avrebbe dato al suo matrimonio. Intervistata dal magazine Grazia, Elettra spiega che da moglie sente una grande responsabilità: «Ci vuole rispetto per l’altro». E ricalca che il legame coniugale non può evolvere se non ci si mette l’impegno giusto.

Leggi anche - Mariagrazia Cucinotta, a Natale tamponi self service: «Li farò a tutti io, sono bravissima»

Grande spazio ai valori e doveri coniugali, su cui si fonda il longevo legame della sua famiglia: «A casa c’è grande rispetto per il matrimonio, non ti sposi per farti le corna.

Come fanno tanti che vedo» dice con una punta di sarcasmo. 

Spazio poi all’amore itinerante ma non a distanza. Elettra racconta che con AfroJack si sposta, al momento, tra l’Italia e il Belgio. Dal 2022 le cose cambieranno: passerà sei mesi nel Bel Paese e sei a Miami, negli States.

E scherzando, Elettra dice sul mondo maschile:  «Da quando sono sposata è finito tutto». Sarà forse perchè la fede al dito allontana i single?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Dicembre 2021, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA