Elettra Lamborghini, dramma dopo il matrimonio: morta la cavalla Lolita. «Ti immaginavo con i miei figli in groppa»

Elettra Lamborghini, dramma dopo il matrimonio: morta la cavalla Lolita. «Ti immaginavo con i miei figli in groppa»
Grande dolore per Elettra Lamborghini a pochi giorni dal matrimonio da favola con Afrojack. La cantante-ereditiera, infatti, ha perso la sua amata cavalla Lolita du Ruet, morta dopo un intervento a seguito di una colica. Un fulmine a ciel sereno per la Lamborghini, come raccontato da lei stessa in un lungo post sui social: «Come è potuto accadere amore mio? Ancora non ci posso credere. Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Sei sempre stata così forte, ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti. Forse sto sognando, ma non sono pronta per questo».
 
 


Leggi anche > Ballando, nuovo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini: «Vaiassa? Chiedi scusa a me e a tutte le donne»​
Elettra Lamborghini ha spiegato la dinamica della morte di Lolita, a seguito di un pericoloso intervento chirurgico: «Mi ha lasciata ieri per un brutta colica, aveva solo 21 anni non ci posso credere. 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta, eri così bella e bisbetica. Mi sento così male per averti fatta operare, non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo? Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo? Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te, ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita, mi sento così vuota».

Leggi anche > Elettra Lamborghini e il primo incontro con Afrojack: «Non ci siamo baciati. Figli? Non è facile come sembra, mi terrorizza l'idea»

La straziante lettera d'addio della Lamborghini, si conclude con un amaro rimpianto: «Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare, sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita, sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te. Ti amerò per sempre, mi manchi come l'aria e non vedo l'ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Ottobre 2020, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA