Eleonora Pedron innamorata, topless nella mini crociera con Fabio Troiano a Pantelleria

Eleonora Pedron innamorata, topless nella mini crociera con Fabio Troiano a Pantelleria

La love story con l’inviato de “Le Iene” Niccolò De Vittis è finita e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, mamma di due figli nati dal matrimonio con Max Biaggi, si è fidanzata con l'attore Fabio Troiano, con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza, regalando anche un involontario topless ai paparazzi.

Leggi anche > Belen e il bacio a Stefano De Martino, ma spunta una clamorosa gaffe


 
 

I due sono stati sorpresi durante una mini crociera sulle acque di Pantelleria e c’è da dire che certo la passione non manca. Negli scatti pubblicati da “Diva e donna”  si scambiano numerosi baci appassionati, con la Pedron che rimane in topless durante un cambio costume.



Recentemente l’attore e la modella sono stati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia ma la presenza non è piaciuta alla stroica ex di Fabio, Anny Centys, che ha commentato dal suo account social con un secco: “Schifata”.



Dopo la fine del matrimonio con Biaggi, durato 12 anni, Eleonora ha avuto una liaison con Daniele Conte, fratello dell’allenatore Antonio, l’ex gieffino e deejay Tommy Vee, l’inviato de “Le Iene” De Vitiis e ora con Fabio Triano.


Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA