Eleonora Pedron e l'amore per la Iena Nicolò De Vitiis: «Sono felice, me la godo...»

Eleonora Pedron e l'amore per la Iena Nicolò De Vitiis: «Sono felice, me la godo...»

MILANO – “Sono felice. Ma preferisco godermela giorno dopo giorno e andare con i piedi di piombo”, Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi, dopo un lungo periodo di silenzio parla della sua relazione con l’inviato de “Le Iene” Nicolò Devitiis.

Eleonora Pedron dimentica il passato: eccola con la Iena Nicolò Devitiis e la figlia Ines

Dopo la fine della storia d’amore con l'ex campione delle due ruote, durata 12 anni e da cui sono nati 2 figli, Eleonora ha avuto una relazione con Daniele Conte, fratello dell’allenatore Antonio e un flirt con il deejay ex gieffino Tommy Vee: “L'amore – ha spiegato a “Chi” - dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta, Ho avuto una relazione ma non ha funzionato.

E, visto com' era andata, avevo deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui”. I due sono ormai insperabili e sono stati sorpresi dalla rivista durante una romantica passeggiata tra baci appassionati e abbracci nei dintorni di Ortisei: “La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice... perché lo sono” .
 



 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA