Eleonora Pedron e Fabio Troiano, weekend d’amore nella Capitale dopo il viaggio "segreto"

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, weekend d’amore nella Capitale dopo il viaggio "segreto"
Non si nascondono più Fabio Troiano ed Eleonora Pedron. L’attore e l’ex Miss Italia, che si sono conosciuti circa sei mesi fa, dopo una vacanza all’estero, si sono diretti a casa di Fabio per poi regalarsi una serata per le strade della Capitale.

Leggi anche > Il Collegio, Mariana Aresta in ospedale



Il colpo di fulmine tra i due è scoppiato circa sei mesi fa in treno, dove si sono incontrati per caso sulla tratta Roma – Milano. E’ nato l’amore e la coppia è recentemente volata in America, destinazione New York, per una romantica settimana lontana dai paparazzi nostrani, dato anche che dai rispettivi account social non hanno postato foto assieme.
 
 



Tornati dagli Usa hanno fatto tappa a casa di Fabio a Roma, ma non hanno potuto evitare i paparazzi di “Chi” che li hanno sorpresi durante un’uscita serale con cena al ristorante e giro per la città fra baci e abbracci.  
Eleonora Pedron vive ancora a Montecarlo, dove abita con i due figli nati dalla sua relazione con Max Biaggi. Recentemente è stata fidanzata con l’inviato de “Le Iene” Niccolò di Viitis.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Dicembre 2019, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA