Eleonora Daniele compie gli anni, festa in spiaggia con la figlia Carlotta: «Con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza»

Eleonora Daniele compie gli anni, festa in spiaggia con la figlia Carlotta: «Con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza»

di Danilo Barbagallo

Eleonora Daniele compie gli anni e si regala un post assieme alla figlia Carlotta. Eleonora Daniele, si gode la pausa estiva del suo “Storie Italiane”, programma che conduce su RaiUno, e festeggia il compleanno in spiaggia insieme alla figlia.

Eleonora Daniele con la figlia Carlotta (Instagram)

Dopo il successo dei “Storie Italiane”, programma che conduce quotidianamente su RaiuUno, Eleonora Daniele si gode la pausa estiva in famiglia. Nel giorno del suo compleanno Eleonora Daniele, che spegne 45 candeline, si è regalato un post social assieme alla figlia Carlotta, nata il 25 maggio 2020 dalla relazione col marito Giulio Tassoni: «Il mio compleanno – ha scritto nella didascalia - lo passo così, con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza.

Grazie a tutti voi per gli auguri …. #imieiprimi45anni».

Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Eleonora Daniele, molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato della figlia Carlotta ospite della collega Serena Bortone nel programma “Oggi è un altro giorno”: «I bambini – ha raccontato -  hanno bisogno di stimoli ma anche di modelli che oggi, purtroppo, mancano. Spero che Carlotta possa averli. Spero che lei sia altruista, che possa conoscere quel mondo della disabilità che anch’io ho conosciuto e magari aiutare tante persone, famiglie. Non perché conosca la sofferenza ma perché capisca dei valori».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Agosto 2021, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA