Elenoire Casalegno si separa, la Seredova furiosa. Vessicchio contro Arisa ed Emma -Guarda

Elenoire Casalegno si separa, la Seredova furiosa. Vessicchio contro Arisa ed Emma -Guarda
I "Lelodie" fanno sognare
Complice san Valentino, qualcuno ha ritrovato l'amore durante il Festival di Sanremo: parliamo di due giovanissimi e quotatissimi talenti nati ad Amici, Elodie (che si è qualificata nona gareggiando tra i big) e Lele (vincitore tra i giovani). Ma i due non amano mostrarsi in pubblico e i loro incontri avvengono esclusivamente di notte e al riparo dagli occhi di tutti, Con il management sempre vigile.
Elenoire Casalegno che si separa, Alena Seredova fuiriosa, Vessicchio contro Arisa ed Emma e le altre notizie delle "Chicche di gossip" di "Chi"

Gorgonzola a go-go per la Fracci
Ogni volta che arriva dalle parti di Novara, Carla Fracci si vede consegnare in omaggio una forma di gorgonzola che è un quarto del suo peso, più o meno. La danzatrice è particolarmente golosa del formaggio erborinato tipico di Piemonte e Lombardia.
 
Beppe Vessicchio al veleno
Una spruzzata di veleno nel libro di Beppe Vessicchio, La musica fa crescere i pomodori (Rizzoli), TI direttore d'orchestra ricorda che Arisa ed Emma Marrone, le due co-conduttrici del Festival di Sanremo di due anni fa, hanno interpretato una versione alquanto stonata di il carrozzone di Renato Zero.
 
Una ex regina ... allettata
Paola Ruffo di Calabria, ex regina dei belgi, è stata appena operata per ricomporre una frattura al  collo del femore. Conseguenza di una recente, seconda caduta dopo quella subita a dicembre. Paola si trova ricoverata a Bruxelles, informa il Palazzo reale. Compirà 80 anni a settembre.
 
Nozze stellari
Il playoby italianissimo Tommy Chiabra e la fidanzata Siran Manoukian, figlia di un milionario libanese, si sposeranno la prossima estate, a Londra, dove i due vivono. Al matrimonio suoneranno Sting ed Elton John.
 
Seredova furiosa
Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D'Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, "insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos.
 
Ermal pazzo di Silvia
II cantautore-rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notar- giacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi,
 
Elenoire ritorna single
Dopo quasi tre anni di matrimonio; è giunta al capolinea la storia d'amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa ... purtroppo dal sapore eterno.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA