Elena Santarelli, pianto liberatorio in tv: mio figlio è guarito, io sono tanto stanca

Video

di Emiliana Costa
Elena Santarelli in lacrime a Italia Si. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Ospite di Marco Liorni, la showgirl ha parlato della guarigione del figlio Giacomo da un tumore cerebrale maligno. Elena Santarelli aveva annunciato ieri sui social la bella notizia e oggi ha raccontato il suo calvario accanto al figlioletto.

La showgirl, in lacrime, ha spiegato: «Io sono anche molto stanca, Marco. E quindi è un pianto di liberazione… La mia dottoressa ha mandato a Giacomo un audio sul telefono spiegandogli che quella di pochi giorni fa era l’ultima chemio, che ha vinto la battaglia e che quella malattia brutta non c’era più». 



Poi Elena Santarelli parla dell'intervento e della terapia intensiva: «Io non ho mai raccontato di questo intervento. Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie. Certo non è bello vederli in terapia intensiva e io sono grata alla vita, a tutto, a ogni sorriso. Ad ogni singolo passo di mio figlio, proprio perché è ritornato a fare le cose che faceva prima di questo intervento. A tutte quelle persone che mi hanno criticato per il sorriso, non è che sorridevo perché me ne fregavo, sorridevo perché era una gratitudine interna che non potevo spiegare e che solo i miei amici sapevano».
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2019, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA