Elena Santarelli e la malattia del figlio, il post di Alba Parietti commuove il web: «Io non ho un Dio, ma pregherò per te»

Elena Santarelli e la malattia del figlio, il post di Alba Parietti commuove il web: «Io non ho un Dio, ma pregherò per te»

di Emiliana Costa
La storia di Elena Santarelli e la sua battaglia al fianco del figlioletto Giacomo malato di cancro ha commosso i fan e non solo. Sono tanti i volti dello spettacolo che hanno dedicato alla showgirl un messaggio d'affetto. Tra questi, Alba Parietti che ha rivolto alla moglie di Bernardo Corradi parole toccanti. Il post commovente su Leggo.it.

Elena Santarelli e la malattia del figlio: «Giacomo è il mio eroe»

Alba posta su Instagram una tenera foto di Elena con Giacomo e commenta così: «Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore... Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto». 



Elena Santarelli e il dramma del figlio: «Soffriamo, in casa ci siamo noi e il tumore»

Le dolci parole fanno il giro del web. I follower fanno il tifo per il piccolo Giacomo e per la sua super mamma Elena Santarelli.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Maggio 2018, 23:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA