Elena Santarelli e la malattia del figlio. La verità un anno dopo: «Quando sarà tutto finito lo dirò»

Elena Santarelli e la malattia del figlio. La verità un anno dopo
Elena Santarelli parla delle condizioni del figlio un anno dopo aver annunciato in pubblico la sua malattia. Questi ultimi mesi sono trascorsi tra alti e bassi, spiega in un post commovente su Instagram: «Qualcuno diceva 'il tempo vola' ed è proprio così, un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down, non credete che la felicità risieda nella linea dritta. Mio figlio? Quando tutto sarà finito, lo dirò».

Giampiero Ingrassia, la moglie morta improvvisamente. Il dramma a Vieni da me: «La sua scomparsa mi ha cambiato la vita»
Il dramma di Gianluca Vialli: «Ho il cancro. Non so come finirà la partita»

Il figlio Giacomo è stato colpito da un tumore cerebrale e da allora sono iniziate le terapie in ospedale. «Ogni giorno - aggiunge - ricevo domande affettuose sul mio cucciolo, quello che posso dire è che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia,la nostra gioia».



La showgirl si dice ottimista e invita i suoi fan a contribuire alla raccolta fondi per il Progetto Heal, un'iniziativa volta ad aiutare la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. E tutto in prossimità delle festività natalizie: «Fra un mese è Natale e se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l'esistenza di chi ha più bisogno. I medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie te ne saranno eternamente grati. A Natale regala la tazza "mug " del progettoheal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA