Elena Morali e il presunto flirt a Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli: «Ho le prove, voleva tradire Scintilla con me»

Elena Morali e il presunto flirt a Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli: «Ho le prove, voleva tradire Scintilla con me»
«Elena Morali voleva tradire Scintilla con me», parola di Fabio Rondinelli, ospite a Pomeriggio 5 per parlare del presunto flirt con la showgirl legata al comico di Colorado. La Morali ha negato di aver avuto una storia con l'attore, ma ha ammesso in più occasioni di aver frequentato altre persone durante la crisi con Scintilla. Dopo l'Isola dei Famosi, infatti, i due si erano lasciati e avevano annullato le nozze.

Leggi anche > Maurizio Costanzo choc a Isoradio: «Glielo dico io dove deve mettersela...». Rabbia Usigrai: «Disgustati»

 Fabio Rondinelli racconta di aver incontrato la Morali sotto casa sua e aggiunge che le foto sui giornali sono le prove. Gli ospiti in studio insinuano che lui abbia chiamato i paparazzi facendosi trovare nel posto giusto e nel momento giusto. «C'era Scintilla con me, era un servizio pagato con sponsorizzazione di personal trainer», aveva detto in sua difesa la Morali. Il presunto amante della showgirl ha però rincarato la dose spiegando nel salotto di Barbara D'Urso di averle dato un bacio e di aver ricevuto un invito a trascorrere alcuni giorni con lei.


«La verità è che io ho incontrato Elena Morali sotto casa sua per parlare di lavoro. Le foto, però, parlano da sole anche se il bacio non si vede», spiega Rondinelli. «Ma chi ha chiamato il paparazzo sotto casa di Elena Morali?», chiede Biagio D’Anelli. «Dovresti chiederlo a lei - risponde Fabio - Lei mi ha invitato a trascorrere qualche giorno in Calabria con lei. Ho le prove perchè il barman di questo resort in cui avremmo dovuto trascorrere qualche giorno sa tutto. Lei, inoltre, ha detto di non essere mai stata in Calabria mentre c’è stata due volte». Davanti all'inconsistenza delle prove aggiunge: «È la mia parola contro la sua».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Ottobre 2019, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA