Edin Dzeko e la moglie Amra col pancione, la foto conquista tutti i fan dell'attaccante della Roma

Edin Dzeko e la moglie Amra col pancione, la foto conquista tutti i fan dell'attaccante della Roma
Per Edin Dzeko è un momento molto particolare. Se dal punto di vista professionale le cose vanno male, con la Roma reduce da tre sconfitte consecutive (con Milan, Udinese e Napoli), dal punto di vista personale è un periodo molto felice. Lui e la moglie Amra, infatti, sono in attesa della loro terza figlia.

Leggi anche > Edin Dzeko, la moglie Amra incinta di una bambina



Su Instagram, l'attaccante bosniaco e la moglie hanno pubblicato alcuni scatti realizzati dal fotografo Vincenzo Valente. Edin Dzeko appare a torso nudo, mostrando il suo fisico statuario, mentre Amra indossa un body nero che mette in risalto il pancione (la modella e filantropa bosniaca sta per entrare nel settimo mese di gravidanza).

La foto ha conquistato tutti i fan dell'attaccante 34enne, compresi i tifosi della Roma che di questi tempi hanno ben poco di che gioire. La squadra, infatti, appare spaesata, fuori forma e fin troppo dipendente dalle prestazioni del suo uomo-chiave.

Tra i più emozionati, di fronte a quella foto, ci sono comunque tanti amici della coppia. C'è ad esempio Julieta, la moglie di Diego Perotti, e Natalia, la moglie dell'ex portiere della Roma (ora al Liverpool) Alisson Becker. Ma anche personaggi molto famosi nei Balcani, come la cantante croata Nina Badric e Ana Cakic, la moglie del portiere serbo Predrag Rajkovic.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Luglio 2020, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA