Domenica In, Mara Venier incalza Diodato: «La canzone parla di Levante? Ne parlo io, tranquillo»

Video
Diodato, il vincitore di Sanremo 2020, sotto torchio per il testo di "Fai rumore". Molti sono convinti che il brano sia una vera e propria dedica a Levante, l'ex fidanzata dal cantautore, e tutti vogliono sapere la verità. Ci ha pensato Mara Venier, a Domenica In, a incalzare Diodato con una serie di domande fitte ed asfissianti.

Leggi anche > Sanremo 2020, Coez a Levante: «Diodato ha scritto "Fai rumore" per te». Lei risponde così​



«Questa canzone è autobiografica? Dedicata a una donna? Una ex morosa? Bella, bruna, simpatica, sexy?», chiede Mara Venier, senza lasciare respiro al povero Diodato. Che si limita rispondere sempre nello stesso modo: «Anche». Il riferimento a Levante, neanche troppo implicito, diventa esplicito poco dopo, quando Mara chiede ancora: «E canta bene, eh, mi piaceva la sua canzone. Possiamo dirlo, lui ha avuto una lunghissima e bellissima storia d'amore con Levante».

Diodato, un po' imbarazzato e da sempre molto riservato sulla sua vita privata, a quel punto risponde così: «Non ne ho mai parlato pubblicamente...». A quel punto, 'zia Mara' replica: «Ma infatti non ne parliamo, ne parlo io, tu zitto, buono, tranquillo...».
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Febbraio 2020, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA