Dolce & Gabbana a Siracusa, non solo Sharon Stone. Ecco tutte le star presenti alla sfilata FOTO

Dolce & Gabbana a Siracusa, non solo Sharon Stone. Ecco tutte le star presenti alla sfilata FOTO

di Federica Portoghese

Impossibile mancare all'appello di Dolce & Gabbana. Le dive di Hollywood, infatti, fanno a gara per essere le protagoniste degli eventi dell'Alta Moda italiana. L'occasione che si celebra è l'anniversario di D&G. Esattamente dieci anni fa Taormina fu scelta come cornice della prima sfilata couture della Maison: oggi la location prescelta è invece Ortigia, il cuore storico di Siracusa. 

 

Sharon Stone, il dolore segreto: «Ho perso 9 figli con aborti spontanei». La rivelazione su Instagram

La bella Sicilia ha accolto i volti più noti tra le celebrities, prima fra tutte la splendida Sharon Stone, testimonial della Maison, che attraverso una serie di video e foto su Instagram, ha documentato tutto il suo entusiasmo.

Non ha certo nascosto il suo stupore alla Grotta dei Cordari, dove si è tenuto l'evento di presentazione della collezione di Alta Gioielleria, tra installazioni su un letto d'acqua cosparso di petali, giochi di luce e performance di danzatori. Un'atmosfera magica da far restare esterrefatti gli invitati. 

La Piazza del Duomo di Siracusa ha fatto da palcoscenico ai modelli di Dolce & Gabbana. La collezione ha richiamato al centro dell'attenzione, ancora una volta, quelli che solo i colori italiani e soprattutto i simboli del sud: limoni, agrumi e toni sgargianti.

Ma torniano agli ospiti più esclusivi, presenti Mariah Carey e Drew Barrymore, l’attrice Helen Mirren, l’imprenditrice Kris Jenner (madre di Kim Kardaschian) e Kitty Spencer, modella, nipote di Lady Diana. Presente anche il regista, premio Oscar, Peppuccio Tornatore.

Si vocifera, ma i rumors non sono stati confermati, che sbarcheranno a Siracusa anche Jennifer Lopez, che lo scorso anno è stata la vera star della sfilata veneziana, Beyoncé e Monica Bellucci, iconica musa di Dolce & Gabbana.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Luglio 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA