Dodi Battaglia si confessa: «Mai capito perché i Pooh si sono sciolti... Mi è stato detto che ci dovevamo ritirare»

Dodi Battaglia si confessa: «Mai capito perché i Pooh si sono sciolti... Mi è stato detto che ci dovevamo ritirare»

“Non ho mai capito perché i Pooh si sono sciolti”. Dodi Battaglia, pronta a tornare sulla scena con un disco di inediti, anticipato dal singolo “One Sky”, torna a parlare dello storico gruppo di cui ha fatto parte e che ha cominciato a calcare i palchi nell’ormai lontano 1966.

Leggi anche > Meghan Markle, lo sfregio incredibile alla regina Elisabetta

Dodi evidentemente non era d’accordo sulla scelta di separare le strade: “Sono stato il peggior sostenitore della scelta di sciogliersi – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” -  Mi è stato detto che, come i pugili, dovevamo ritirarci da campioni del mondo. Ma se gli sportivi a 40 anni sono brasati, per i musicisti è diverso: Mick Jagger, Elton John e tanti altri continuano a fare concerti. Però sono una persona rispettosa e ho preso atto della volontà degli altri”.

A giugno spegnerà 70 candeline e vorrebbe far festa sul palco: “Spero di festeggiare il mio compleanno sul palco. Il mondo della musica è allo sbando, spero che i live possano riprendere nell’estate del 2021, altrimenti inizieremo a venderci le chitarre, le case, le macchine”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Ottobre 2020, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA