Diletta Leotta e Loris Karius, vacanze a Miami: la conduttrice e il portiere insieme in bicicletta

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più

Diletta Leotta e Loris Karius, vacanze a Miami: la conduttrice e il portiere insieme in bicicletta. Lei posta la storia su Instagram

di Redazione web

Diletta Leotta e Loris Karius fanno ormai coppia fissa. La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle non si nascondono più nemmeno sui social: lei ha postato una storia su Instagram in cui si vede anche il calciatore. 

Diletta Leotta con Loris Karius, spuntano le foto: mano nella mano a Milano

Diletta Leotta e Loris Karius, festa di Halloween insieme a Londra: lo scatto "rubato" conferma il gossip FOTO

Diletta Leotta, il nuovo flirt è clamoroso: «Sta con Karius, l'ex portiere "paperone" del Liverpool»

La love story

Negli ultimi tempi non si è fatto altro che parlare della presunta love story tra la conduttrice sportiva, Diletta Leotta, e il portiere tedesco, Loris Karius. Le voci, che davano per certa la relazione, sono state confermate con gli scatti che ritraggono Diletta e Loris insieme mano nella mano per le vie di Milano

 

La vacanza a Miami e la storia Instagram

In una recente intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport", Diletta Leotta aveva raccontato di avere in programma una vacanza ma non aveva svelato nè la destinazione nè con chi l'avrebbe trascorsa.

Svelato l'arcano. La conduttrice è Miami con Karius e lo conferma lei stessa con una storia Instagram in cui, durante un'uscita in bicicletta, Diletta si inquadra e alle sue spalle compare anche il portiere. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 23:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA