Diletta Leotta, la lettera d'amore a Karius: «Voglio un lieto fine, ecco cosa mi ha fatto innamorare di te»

Diletta Leotta è volata a Londra per sostenere il suo compagno Loris Karius che oggi con il suo Newcastle giocherà contro il Manchester United per la finale della Carabao Cup

Video

di Redazione web

Diletta Leotta non nasconde proprio più la sua storia d'amore con Loris Karius: la conduttrice di DAZN ha dedicato una dolcissima lettera al suo compagno. Il portiere del Newcastle sarà protagonista oggi, domenica 26 febbraio, della finale di Carabao Cup che giocherà a Wembley alle 17.30 contro il Manchester United. Diletta Leotta è volata a Londra per sostenere il suo compagno al quale scrive: «Sono orgogliosa di te, ti meriti un lieto fine dopo tutte le delusioni che hai avuto». 

Diletta Leotta incinta? Il pancino sospetto nella foto: «Confermato, sarà presto mamma»

Diletta Leotta incinta? Pancino sospetto, il video su TikTok infiamma il gossip

Dazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del Senato

La lettera di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha scritto una lettera a Loris Karius per augurargli buona fortuna per il suo ritorno in campo per la sfida contro il Manchester United. Le parole della conduttrice sono state pubblicate dal sito web The Athletic: «Caro Loris, mi piacerebbe scriverti questa lettera domani, o dopo, una volta finita la partita che ti riporta in campo dopo questi due, interminabili, dolorosi e incredibili anni. In questo momento smetto di essere la Diletta che conosci e, come in Canto di Natale di Charles Dickens, indosso i panni del 'fantasma del passato' per farti voltare e rendere conto della strada che hai fatto fino a qui. I giorni spesi a credere nel tuo sogno, amarlo, tenerlo tra le mani fino ad afferrarlo per poi, brutalmente vedertelo strappare. Le notti tristi, il nodo alla gola e i cattivi pensieri dietro a quell’errore che per due anni ti ha tenuto lontano dalla competizione ma non dalla tua passione più grande. Quel campo verde che fa sognare ogni giorno milioni di bambini. Grazie alla tua squadra e alla forza che uno con l’altro vi siete trasmessi. Certo, non lo neghiamo, il colpo è stato duro, però, tu mi hai insegnato, la vita è il 10% cosa ti accade e per il 90% come decidi di reagire. E tu hai deciso di costruire il tuo futuro abbracciando il cambiamento e lavorando ancora più duramente per tornare ad esserci, ad essere in prima linea, ancora una volta, orgoglioso di te». 

L'augurio di Diletta Leotta 

Alla fine della sua lunga lettera, Diletta Leotta scrive i motivi per i quali si è innamorata di Loris Karius: «Ecco perché dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine. Con amore, Diletta».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA