Diletta Leotta incinta? «C'è poco da immaginare, è un bel pancione»

La conduttrice non conferma né smentisce la notizia della gravidanza insistentemente rilanciata dal gossip nelle ultime settimane

Diletta Leotta incinta? «C'è poco da immaginare, è un bel pancione»

di Redazione web

Diletta Leotta sembra riuscire a nascondere sempre meno le sue dolci forme. Si fanno sempre più insistenti le voci sulla presunta gravidanza della conduttrice volto di Dazn e le foto e i video che appaiono sul web sembrano anche confermare i rumors. Diletta, che appare sempre in splendida forma, mostra oggi delle forme più armoniche e tondeggianti, che stanno facendo pensare a un bambino in arrivo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il padre di lui dubbioso: «Il matrimonio? In quel periodo c'è la vendemmia»

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? Ginevra Lamborghini reagisce così: la frecciatina social

La storia d'amore

La Leotta, legata da pochi mesi a Loris Karius, sarebbe molto innamorata del calciatore al punto da averlo già fatto conoscere a tutta la sua famiglia. La loro storia d'amore procede a gonfie vele, ma i due ancora non si sono pronunciati in merito ai rumors delle ultime settimane. Diletta potrebbe voler tenere per sé ancora per qualche mese il dolce segreto, proteggendolo in questi primi mesi che sono poi anche i più delicati per una gravidanza. 

Pancino sospetto

Intanto però i fan non riescono a non notare i dettagli di un pancino che fa sempre più capolino. Non solo si è notato come la Leotta tenda a prediligere abiti più comodi, ma dall'ultimo post si vede chiaramente una pancia più tonda, nelle ultime storie su Instagram invece, da sotto al cappotto si intravede una piccola prominenza che solitamente non c'era nei mesi precedenti. Lo ha fatto notare anche Deianira Marzano, l'esperta social di gossip, che tra le sue storie pubblica una foto della Leotta di profilo e i commenti di alcuni follower: «Direi che c'è poco da immaginare, a me sembra un bel pancione quello di Diletta». 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA