Diletta Leotta, la prima foto con il pancino in riva al mare. Pioggia di like e commenti

La conduttrice e il compagno Loris Karius fanno coppia fissa da ottobre 2022

Video

di Redazione web

Diletta Leotta ha postato su Instagram la sua prima foto con il pancino. La conduttrice sportiva di Dazn indossa un costume intero rosso e si mostra di profilo con un tramonto mozzafiato sullo sfondo. Diletta e Loris Karius hanno ufficializzato la gravidanza pochi giorni fa con un dolcissimo post sui social in cui si vede la conduttrice che, molto commossa, bacia e abbraccia il fidanzato. 

Diletta Leotta incinta, l'annuncio (in lacrime) scatena gli hater: «Come fate a fare figli se vi conoscete da soli 5 mesi?»

Diletta Leotta incinta, annuncio in lacrime sui social: «Esplodiamo di gioia»

Diletta Leotta incinta? «C'è poco da immaginare, è un bel pancione»

Il post di Diletta Leotta

Diletta Leotta mostra finalmente il suo pancino e sotto la didascalia dell'ultima foto che ha pubblicato ha scritto: «Prima vacanza insieme» aggiungendo una faccina felice contornata di cuoricini. Prima di ufficializzare la gravidanza, Diletta ha aspettato diverse settimane, anche se, era da tempo che circolavano le voci che la davano incinta. La conduttrice sportiva e il compagno Loris Karius fanno coppia fissa da ottobre 2022 e anche in quel caso non avevano ufficializzato subito la loro relazione. Stando a voci vicine alla coppia, i due sarebbero molto felici e innamorati. 

Vacanza in coppia

Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi una breve vacanza approfittando della pausa dei campionati di calcio che sono fermi per dare spazio alle Nazionali che si giocano la qualificazione all'Europeo 2024

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA