Diletta Leotta si è fidanzata? Paparazzata con Giacomo Cavalli: ecco chi è il modello che avrebbe preso il posto di Can Yaman

La conduttrice di Dazn avrebbe ritrovato l'amore con il modello. E le foto dei paparazzi sembrano confermare la sintonia tra i due

Video

Diletta Leotta dopo l'addio a Can Yaman avrebbe ritrovato l'amore. E il sorriso. Il fortunato nuovo compagno del volto di Dazn sarebbe con il modello Giacomo Cavalli. I due sono finiti nel mirino del Gossip da qualche mese, ma fino ad ora nessuna conferma ufficiale era mai stata fatta. 

Diletta Leotta, ecco chi è la nuova fiamma

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non si nascondono più. I due sono stati paparazzati tra le strade di Milano dal settimanale Diva e Donna. Nelle foto si vedono Diletta e Giacomo che passeggiano con un look casual. Nessun bacio o abbraccio ma a vederli sembrano felici. La Leotta e Cavalli si frequentano dallo scorso autunno dopo che amici in comune li hanno fatti conoscere. Nessuno dei due ha mai confermato la frequetazione ma d'altronde dopo la sovraesposizioni che le ultime storie della conduttrice (con il pugile Daniele Scardina e Can Yaman) è logico che Diletta cercasse di sottrarsi agli obiettivi dei fotografi.

 

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli, classe '93, ha due anni in meno di Diletta è nato a Brescia e ha una laurea in economia e Gestione Aziendale.

Figlio del velista Beppe Cavalli, Giacomo ha iniziato a fare il modello dopo essere stato notato da un talent scout vista la sua somiglianza con Simon Nessman. Ora continua a lavorare nel mondo della moda ma il suo sogno è diventare un manager di successo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2022, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA