Diletta Leotta dopo lo scandalo, la Venier non invita Mammucari. Ambra cambia voce, Fedez e la Ferragni mondani

Diletta Leotta dopo lo scandalo, la Venier non invita Mammucari. Ambra cambia voce, Fedez e la Ferragni mondani
MILANO – Le uscite mondane di Fedez e Chiara Ferragni, il mistero del mancato invito di Teo Mammucari alla festa di Mara Venier, Diletta Leotta e il dopo scandalo delle foto hot e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.

Fedez e Ferragni a Firenze in love
Prosegue l'amore tra il rapper Fedeze la blogger Chiara Ferragni, svelato da "Chi". Presenti alla prima del film Inferno, a Firenze, con Tom Hanks, la coppia ha catalizzato l’attenzione. Nel frattempo, Fedez-ha insegnato alla sua fidanzata bon ton a "rollare" una cartina per creare una sigaretta di tabacco.
 
 

😊🙃

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:




Fra Boldi e Loredana splende il sole del Sud
La scorsa settimana Massimo Boldi, proprio su "Chi", ci aveva detto che non era sicuro che la relazione con l'attrice Loredana De Nardis sarebbe durata a lungo. In realtà il comico e Loredana, che sono legati da dieci anni, vanno d' amore e d'accordo sul set del film Un Natale al sud. Che lo abbia detto per una questione di equilibri famigliari, per il suo amore di padre?
Ambra cambia voce
C'è alia di separazione fra Ambra Angiolini e il suo storico ufficio stampa. Dopo anni di scontri con la stampa, soprattutto quella rosa, "Chi" in particolare, cambierà il vento?
 



Franceschini chi?
Alla prima di The Young Pope, di Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law; il ministro dei Beni e delle attività Culturali Dario Franceschini si è presentato all'ingresso, ma è stato rimbalzato. Il tutto sotto lo sguardo di Carlo Verdone, arrivato in motorino, che guardava la scena a distanza. Solo in un secondo momento il ministro, dopo essersi presentato, ha trovato la via dell'ingresso.
Diletta in love
Dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista (un hacker o forse un ex "vendi ... cattivo" ha messo online le sue foto intime e private), la giornalista Diletta Leotta ha ridotto le sue ore di presenza a Sky, dove si reca solo per condurre la trasmissione dedicata alla serie B di calcio. Invece ha aumentato il tempo che dedica al compagno e futuro marito Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione Sky Sport.
La festa di Mara
Come mai al compleanno di Mara Venier, in programma il prossimo 20 ottobre a Milano, non è stato invitato il collega di Tu Si que vales Teo Mammucari?
 
 

Due bionde per Carlo😂😂😂 spettacolo bellissimo...Conti Panariello ❤️Pieraccioni.......@antoclerici

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:



 
(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Ottobre 2016, 14:11