Diletta Leotta e Alessandro Siani, passeggiata notturna col progetto top secret

Diletta Leotta e Alessandro Siani, passeggiata notturna col progetto top secret

Una coppia inedita quella formata da Diletta Leotta e Alessandro Siani. La conduttrice Dazn, e il regista e comico sono stati sopresi insieme nella Capitale.

Leggi anche > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce così

Diletta Leotta si è di nuovo fidanzata con Daniele Scardina, dopo una breve separazione, ma non per questo rinuncia a una serata assiema ad un altro cavaliere, nello specifico Alessandro Siani, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Diva e donna”.  Tra di loro però nessuna love story segreta svelata dai paparazzi ma semplicemente un incontro per futuri impegni di lavoro.

Diletta infatti vorrebbe intraprendere la strada del cinema e sfondare sul grande schermo e probabilmente sarà una delle protagoniste di una commedia che dovrebbe uscire il prossimo anno a Natale. Le precedenti esperienze di Diletta al cinema sono state nei panni di doppiatrice in “Pupazzi alla riscossa” e “7 ore per farli innamorare”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Novembre 2020, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA