Diletta Leotta, vacanza sexy in Sardegna. E a Porto Cervo l'incontro con Al Bano

Diletta Leotta, vacanza sexy in Sardegna. E a Porto Cervo l'incontro con Al Bano
Dopo una stagione lunga ed emozionante, Diletta Leotta è pronta ad iniziare le proprie vacanze. La meta, quest'anno, è la Sardegna: la conduttrice di Sky Sport, signora della serie B, si sta concedendo il meritato riposo a Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, ed ha anche avuto il piacere di incontrare una leggenda della musica italiana: Albano Carrisi.

Diletta Leotta rende pubblica la sua love story, ecco la foto con il fidanzato su Instagram
 
 

Nello scatto pubblicato su Instagram, in cui appare sorridente accanto ad Al Bano, la Leotta ha commentato così: «Se fosse su Instagram, avrebbe 100 milioni di follower». Intanto, ci sono stati altri scatti che testimoniano il soggiorno sardo di Diletta: sorridente e rilassata mentre si gode le bollicine comodamente seduta su una sdraio, anche questa volta la bionda conduttrice siciliana ha conquistato i suoi fan.

Su Instagram Stories, inoltre, la Leotta ha ampiamente documentato tutti gli spettacoli a cui ha assistito in queste ultime ore: dalle esibizioni di ballerini alle tradizioni locali, passando per una performance canora di Mario Biondi.
 
 

Se fosse su instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers #Albano 👏🏻😃

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno 2018, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA