Diana Del Bufalo ha confessato su Instagram di non essersi vaccinata contro il Covid-19, e il risultato è una graticola social. L'attrice, in una diretta social, ha ammesso di non essersi immunizzata, anche se non è una no-vax: «Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base», ha detto Diana specificando che non si è vaccinata e non si vaccinerà perché così le è stato consigliato.
La mamma no-vax: «Il problema non è il virus ma la paura». Poi si contagia e muore a 29 anni
Alla pioggia di critiche e insulti piovuteli addosso dopo la diretta, con qualche eccezione di messaggi di appoggio e stima, l'attrice ha risposto con un messaggio nelle sue storie Instagram, in cui punta il dito contro i giornalisti: «Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo - ha scritto - ho da subito capito che c'erano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like».
«Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout