Arriva la replica di Denis Dosio alla critica di Paola Di Benedetto, tanto chicchierata nelle ultime ore. Con un video pubblicato su TikTok l'influencer, bannato da Instagram, si sfoga proprio contro la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, che qualche giorno fa, durante una diretta su Twitch con GrenBaud, ha sparato a zero su Denis: «Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire».
Totti in un locale con Ilary e Noemi: il video di ottobre
Le parole di Denis Dosio contro Paola Di Benedetto
La risposta dell'ex gieffino è stata pressochè immediata: «Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? proprio da te? Tu che nutrivi tanta mia stima”. Denis sottolinea: «Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non m'inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi”.
L’influencer, poi, conclude il video, senza peli sulla lingua, lanciando una frecciatina alla Di Benedetto: «E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene.
La fidanzata di Denis Dosio prende le sue difese
A prendere le difese di Denis Dosio, anche la fidanzata Emy Buono, che si è scagliata contro Paola definendola "affamata di visibilità". Inoltre la ragazza ha pubblicato su Instagram un post abbracciata al fidanzato, nella didascalia scherza proprio sulla vicenda: "Con te anche al MANICOMIO! Due pazzi sono meglio di uno!"
@denis.dosio NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI. ep. 2🫶🏻
♬ DON'T YOU WORRY - Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Luglio 2022, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout