Dayane Mello vittima di Scherzi a Parte: «È rimasta pietrificata»

La modella brasiliana ha avuto un provino turbolento

Dayane Mello vittima di Scherzi a Parte: «È rimasta pietrificata»

Dayane Mello è tra le vittime della puntata di Scherzi a Parte andata in onda questa sera. Boom di tweet per la modella brasiliana che al momento si trova in Brasile ed è finita al centro di uno scandalo di molestie sessuali mentre partecipa al reality La Fazenda. Dayane è stata la vittima dello scherzo in diretta registrato qualche mese fa. 

Leggi anche > GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C'è qualcosa di disgustoso...» E spunta il dente di Francesca Cipriani

Dayane Mello a Scherzi a Parte

C'è molto clamore mediatico sulla vicenda di Dayane Mello. Amici e fan chiedono che venga allontanata da La Fazenda, ma il suo legale a Le Iene ha parlato di una penale che la obbligherebbe a restare. «Potevi guardare lo scherzo sul tuo divano di casa insieme a tua figlia e invece non ci sei», scrive un utente su Twitter senza nascondere la preoccupazione. 

Dayane Mello a Scherzi a Parte

Nello scherzo in diretta Dayane ha affrontato un provino d'attrice turbolento. Con in mano una pistola ha interpretato il ruolo di una donna disperata che sparava, ma qualcosa è andato storto ed è arrivata la polizia. Mello ha pensato di aver ferito per errore l'attore con lei sul palco, ma la sua reazione ha suscitato curiosità. «È pietrificata, non fa niente», il commento del conduttore Enrico Papi. 

 

Dayane Mello a La Fazenda

Intanto, nelle scorse ore ha fatto notizia la scomparsa dell'uomo accusato degli abusi. Nego de Borel, che respinge le accuse,  è stato ritrovato in un motel sotto l'effetto dei sonniferi. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA